L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani è stato intercettato ai microfoni dei media presenti al termine dell'Assemblea di Lega odierna all'interno della quale è stato rieletto ad amministratore delegato della stessa Luigi De Siervo. Il numero uno del Monza si è soffermato su due temi principali, il ritorno in Brianza da avversario di Raffaele Palladino e l'uomo mercato in uscita Pablo Marì sul quale ci sarebbe proprio la Fiorentina. Ecco di seguito le sue dichiarazioni. 

L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani in sala stampa
Adriano Galliani 

La situazione di Pablo Marì

Marì? Sto un po' parlando col suo procuratore. Vediamo che cosa succede. Con i procuratori si parla anche in generale, questi poi sono i loro mesi per andare a caccia…

Come accoglierà Palladino lunedì? 

Bene, lo devo ringraziare così come lui deve ringraziare me. Io perché l'ho scoperto, lui perché qui ha fatto due anni meravigliosi. Se qualcuno non avesse avuto il coraggio di dargli la prima squadra del Monza non sarebbe andata così. Poi Palladino ha risposto alla grande. Ripeto, l'anno scorso l'ho corteggiato molto più di mia moglie ma non sono riuscito a trattenerlo

Obiettivi, D'Aversa convoca Fazzini nonostante il mercato: "L'ho visto tranquillo. Speriamo..."
Trevisani su Gudmundsson: "Palladino deve ripartire da lui. L'ho visto spento a Torino"

💬 Commenti