Rosati ringrazia per la stagione: "Senza Joe niente sarebbe stato possibile"
Antonio Rosati, ex portiere della Fiorentina e attuale preparatore dei portieri nelle giovanili viola, ha ringraziato per la stagione appena conclusa
Antonio Rosati, ex portiere della Fiorentina e attuale preparatore dei portieri nelle giovanili viola, sul proprio post Instagram ha ringraziato per la stagione appena conclusa.
Si chiude oggi questa stagione. Che dire? Come prima stagione da allenatore non potevo chiedere di meglio. Ho trovato un gruppo di lavoro e dei ragazzi fantastici. INSIEME abbiamo lavorato, ci siamo divertiti e siamo cresciuti. Ci tengo a ringraziarvi uno per uno e vi auguro ogni bene, con la speranza che possiate realizzare i vostri sogni. Un ringraziamento speciale per il nostro caro Direttore JOE perché senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Fiorentina, Palladino sempre più vicino. La seconda scelta? Una conoscenza viola
Prosegue il ballottaggio sulla panchina della Fiorentina per capire chi potrebbe essere l'erede giusto del dopo Italiano. Palladino, come riportato anche da Gianluca Di Marzio, è il nome più concreto.
Per il noto esperto di mercato l'attuale tecnico del Monza è la prima scelta per continuare il percorso iniziato da Italiano. Nel caso in cui questa opzione non dovesse andare in porto ci sarebbe un alternativa.
L'alternativa a Palladino
L'alternativa a Raffaele Palladino potrebbe essere Alberto Aquilani, reduce da una stagione in Serie B con il Pisa. L'ex calciatore ha già una conoscenza del mondo della Fiorentina visto che ha guidato la panchina della Primavera viola.