Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Filippo Grassia, noto giornalista, ha commentato la vittoria della Fiorentina, di domenica, contro la Lazio e si è inoltre focalizzato sulla prossima sessione di mercato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Bruno.

Il cambio modulo di Palladino

La Fiorentina ha vinto proprio grazie al cambio modulo, Palladino dovrà ripartire dalla prestazione del secondo tempo. Non importa se i gol sono arrivati su rigore, vincere era imperativo per dare autostima alla squadra e al mister: se avesse perso sarebbe stato al centro di moltissime critiche. La difesa a tre mette sempre in difficoltà la squadra, perché manca un difensore come Milenkovic, di statura, e concedono troppo.

l rigori e il mercato invernale

Dodo
Dodo'

Il rigore su Dodo è netto, non capisco perchè l'arbitro non avrebbe dovuto fischiare un pestone del genere. Non so perchè Kean abbia chiesto a Gudmundsson di battere il rigore decisivo, ci devono essere delle gerarchie precise. E per il mercato di gennaio - ha aggiunto - consiglio Danilo della Juventus: serve una personalità importante, sarebbe ideale per Palladino.

Ballotta: "De Gea il nuovo titolare? Penso che Terracciano non meriti..."
Commisso, gli attriti con Giani sono solo un ricordo: sui lavori al Franchi...

💬 Commenti