Kean: "Qui a Firenze per restare a lungo! Sulle critiche per il tiro al bersaglio..."
Le parole del nuovo attaccante della Fiorentina sui suoi primi giorni in Viola
Intervenuto ai microfoni della Repubblica, Moise Kean ha parlato a tutto tondo della sua esperienza alla Fiorentina e di quelle precedenti, con un occhio al futuro. Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb:
Moise Kean si racconta: le sue impressioni alla Fiorentina
Tiro al bersaglio al Viola Park? Ho pensato di lasciar vincere loro, quel che contava era renderli felici. Se poi la gente la prende in un altro modo, non è un problema mio […] La mia risposta? Ero lì per far divertire i bambini ed era giusto mettere in chiaro questa cosa […] Il mio futuro? Il futuro è adesso ed è la Fiorentina.
Kouame parla degli arrivi di Kean e Palladino
Il ritiro sta andando molto bene, stiamo lavorando parecchio. Il mister ha portato nuove idee e stiamo cercando di metterle in pratica. Se sono in forma? Cerco sempre di dare il massimo e di aiutare tutti. Io rigorista? Ogni partita chi se la sente li batte, se me la sento ci provo io, non abbiamo una gerarchia stabilita. Il mio ruolo è il centravanti, sto giocando tantissimo là davanti e il mister mi vede in quella collocazione. Kean? Ci conosciamo da tempo. Mi ha fatto piacere che sia approdato a Firenze. Di Palladino mi colpisce soprattutto il suo approccio. Appena è arrivato ha chiamato tutti noi calciatori, a me ha detto dove mi vedrebbe al campo e cosa vuole che faccia per lui.