Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Fiorentina, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina si risveglia nel migliore dei modi in questo nuovo inizio di settimana: la vittoria contro il Torino significa quarto posto e soli 3 punti in meno rispetto alla capolista Napoli. La settima vittoria consecutiva (tra Serie A e Conference) di Palladino fa sognare il tifo gigliato.

Torino-Fiorentina, Palladino e l'arte della concretezza

Come sottolinea anche la Repubblica - Firenze, non è certo stata la miglior partita della Fiorentina in questa stagione, ma ciò che più conta è il risultato maturato al termine dei 90 minuti. Con questo successo sono 5 le vittorie di fila in campionato, con un grande protagonista (aspettando Gudmundsson): Moise Kean è già arrivato a quota 8 gol stagionali, di cui in Serie A.

Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)
Moise Kean (CREDITI ACF FIORENTINA)

Fiorentina, adesso i punti dal Napoli sono soltanto tre!

Sembra strano ma è tutto vero: le vittorie contro Lecce, Roma e Milan sono state studiate dal Torino, che però non è riuscito ad avere la meglio sugli uomini di Palladino, che adesso vedono la vetta distare solamente 3 punti (dopo la sconfitta netta del Napoli contro l'Atalanta) e si preparano al prossimo match di campionato contro l'Hellas, subito dopo l'impegno europeo contro l'APOEL.

Confronto classifiche: Fiorentina a + 5 sullo scorso anno
Fiorentina, dai migliori ai peggiori: i voti dei quotidiani a Ikone e Gosens

💬 Commenti