Mirallas Foto Moreirense CANVA
Mirallas Foto Moreirense CANVA

Kevin Mirallas, doppio ex di Fiorentina e Olympiacos, ha espresso le proprie sensazioni sulla Finale di Conference League tra le sue vecchie squadre. Di seguito le sue dichiarazioni a gazzetta.gr

Mirallas sulla Finale di Conference League

Dovevo venire in Grecia per la finale, ma ho avuto un imprevisto con la mia famiglia e sono rimasto in Belgio. Ho guardato la partita in TV con i miei figli. È stata una partita speciale per me perché giocavano contro due squadre per cui ho giocato io. Ma ovviamente quello che ho vissuto con l’Olympiacos non è paragonabile a quello che ho vissuto con la Fiorentina. Era strano perché giocavano alcuni miei ex compagni.

Fiorentina Conference League
Fiorentina, Conference League, crediti Sito ufficiale ACF Fiorentina

Il tifo per l'Olympiacos

Ero in ansia per l'Olympiacos, perché se lo meritava per due motivi. Il primo era perché giocavano in casa dell'AEK e se avessero perso, i loro tifosi avrebbero scherzato continuamente su questa sconfitta; il secondo era che a questa squadra mancava un titolo europeo e meritava di vincerlo. Sono stato molto felice che l'Olympiacos abbia vinto. Non è stata la finale migliore in termini di spettacolo, ma l'importante è che l'ha vinta l'Olympiacos. I miei figli indossavano le maglie biancorosse, avevano bandiere e festeggiavamo tutti insieme la vittoria. Abbiamo anche tanti tifosi greci in Belgio, il mio migliore amico è al Gate 7 (gruppo ultras dei greci, ndr). Quindi per tanti motivi ero felice.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Chiesa, il retroscena della chiacchierata con Barone: l'avrebbe tenuto a Firenze

💬 Commenti