Calciomercato Fiorentina: in arrivo un jolly di centrocampo, ma non è Bove e arriva dalla...
La Fiorentina vorrebbe concludere la trattativa con un centrocampista della Juventus
La Fiorentina in questo calciomercato estivo abbastanza scoppiettante vuole mettere a segno un nuovo acquisto a centrocampo. Squadra viola a dir poco rivoluzionata quella affidata al nuovo mister Palladino. Potrebbe dunque essere inserito un centrocampista proveniente dalla Juventus.
McKennie in trattativa con la Fiorentina
Come riportato dal sito Tuttojuve, la Fiorentina in questo calciomercato vorrebbe inserire in rosa Weston McKennie, ma non sarà una trattativa veloce. Su McKennie ci sono diverse squadre di Premier League, per l'esattezza Bournemouth, Crystal Palace, Ipswich e Southampton. Il centrocampista è seguito in Italia proprio dalla Fiorentina e vedremo se preferirà rimanere nella nostra Serie A o tornare in Premier League dopo l'esperienza in passato al Leeds. Alla Fiorentina sarebbe molto utile visto la sua duttilità e la sua propensione all'inserimento offensivo.
Bove sempre nel mirino della Fiorentina
Non solo McKennie obiettivo della Fiorentina, rimane sempre presente la società viola anche su Bove della Roma. Il giocatore dopo essere esploso con la gestione Mourinho, in quella di De Rossi sembra essere messo in seconda fila. Ovviamente Bove vorrebbe avere più minutaggio e la Fiorentina potrebbe essere una valida opzione. Un problema potrebbe essere il prezzo del suo cartellino, sicuramente elevato, ma in linea con le sue potenzialità e la giovane età. Discorso diverso per McKennie, centrocampista già pronto per giocare e con molte partite di Serie A alle spalle. La Fiorentina ne vorrebbe portare a casa uno tra i due profili, ad oggi McKennie sembra il più fattibile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: trovata l'intesa per il centrocampista. Il nome e le cifre