Kean-Gudmundsson, i paragoni con le grandi coppie del passato: contro il Lecce...
I due hanno già dimostrato di avere una grande intesa sul campo di gioco
Albert Gudmundsson e Moise Kean sono probabilmente i due acquisti per eccellenza del mercato estivo della Fiorentina (oltre al fenomeno De Gea): i due hanno già ampiamente fatto vedere una bella intesa in campo che fa sognare i tifosi gigliati e fa riemergere dei ricordi legati ad alcuni storici tandem del passato al Franchi.
Fiorentina, Kean-Gudmundsson come le grandi coppie del passato
Come riporta anche la Repubblica - Firenze, l'islandese e l'italiano nativo di Vercelli fanno riaffiorare alla mente grandi ricordi ai tifosi della Fiorentina: partiamo dalla premiata ditta Baggio-Borgonovo, oppure la micidiale Batistuta-Baiano per arrivare infine alla grande Mutu-Toni. Certo, i paragoni sembrano parecchio scomodi ma i due giovani talenti di Palladino hanno le carte in regola per regalare grandi emozioni a Commisso e a tutta la calda tifoseria gigliata. Contro il Lecce, entrambi sono attesi nell'XI titolare dell'ex allenatore del Monza.
Fiorentina, Moise Kean verso la titolarità con il Lecce
Dopo alcune sessioni di cure e terapie l'attaccante ex PSG ed Everton pare aver completamente smaltito il problema in questione ed è pronto a scendere in campo con i suoi compagni nella delicata trasferta salentina. Il giocatore ha promesso ai tifosi almeno 15 gol, e vuole sfruttare già l'occasione di domenica per aumentare il suo attuale bottino in campionato.