Mutu sul ritorno di Munteanu alla Fiorentina: "Non è abbastanza maturo per ora"
L'ex attaccante della Fiorentina Adrian Mutu esprime il suo pensiero su Louis Munteanu attaccante di proprietà viola ma in prestito in Romania
Louis Munteanu sta facendo molto parlare di se in Romania. L'attaccante del Farul Costanta ma in prestito dalla Fiorentina ha fin qui siglato 12 gol nel campionato rumeno e sta attirando su di se molte attenzioni in patria, tra le ultime quelle della Steaua Bucarest. Tuttavia il primo pensiero del classe 2002 è sempre stato quello di conquistarsi un'opportunità tra i viola. A tal proposito ha parlato della punta uno che di attaccanti, di Fiorentina se ne intende ovvero l'ex viola Adrian Mutu. Di seguito il suo pensiero sul giocatore ai microfoni di Sport.ro.
Non è abbastanza maturo per la Fiorentina
Conosco molto bene Louis. E' infantile. Molte volte ha cali di concentrazione durante il corso della stagione. Non è abbastanza maturo per il momento
La Steaua Bucarest sarebbe interessata a Munteanu
Per cedere Munteanu a titolo definitivo la Fiorentina chiede almeno 2,5 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport.ro, il FCSB è disposto invece a pagare 1,3 milioni dando al giocatore uno stipendio pari a 20mila euro netti l'anno. Vedremo se la Fiorentina sarà disposta a venire incontro alle richieste del club rumeno, considerando comunque che Munteanu non sembra rientrare nel progetto futuro della Fiorentina.
Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in campionato e in Europa continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.