Fiorentina: tante uscite e tanti addii, ma quanto risparmia davvero Commisso?
L'analisi sul taglio netto del monte ingaggi da parte della società Viola
La Fiorentina saluta anche Nikola Milenkovic: il centrale serbo è stato appena ceduto agli inglesi del Nottingham Forest per circa 15 milioni di euro. Il classe 1997 percepiva a Firenze circa 3 milioni di euro annuali, e il suo addio farà rifiatare le casse della dirigenza.
Fiorentina, con le cessioni Commisso risparmia 20 milioni
Stando al Corriere Fiorentino, Rocco Commisso potrà risparmiare quasi 20 milioni di euro dagli addii e dalle cessioni di molti giocatori con ingaggi pesanti: Arthur, Bonaventura, Castrovilli, Lopez, Duncan, Faraoni, Belotti. Che questo tesoretto non possa essere investito per nuovi, giovani acquisti?
Mandragora sui primi giorni di Palladino a Firenze
Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tutta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo provando cose nuove, ci sarà molto da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro meglio. L’obiettivo principale è essere ambiziosi, come lo siamo stati negli anni precedenti. Purtroppo sono 2 anni che non siamo riusciti a portare a casa quello per cui abbiamo lavorato anni interi, un trofeo. Ma non ci siamo demoralizzati, abbiamo ancora quella fame di tornarci di nuovo e di portarla a casa perché fa male e Firenze e la Fiorentina lo meritano.