Fiorentina-Lecce, al via la vendita dei biglietti per il match: i dettagli
La squadra di Palladino cercherà di riscattarsi dopo il KO di Verona

Dopo lo sciagurato 1-0 subito a Verona ieri pomeriggio, la Fiorentina di Raffaele Palladino è subito al lavoro per preparare il match contro il Lecce che per molti sa di ultima spiaggia per Raffaele Palladino.
Fiorentina-Lecce, inizia la vendita dei biglietti per il Franchi
Come reso noto dalla stessa società gigliata, infatti, poche ore fa sono stati ufficialmente messi in vendita i biglietti per accedere allo stadio Artemio Franchi per assistere - venerdì alle ore 20:45 - alla partita contro la squadra di Marco Giampaolo. Contro i salentini, la Viola è chiamata a un solo risultato: la vittoria, possibilmente in modo convincente.

Kean, il dottor Manzuoli esclude un recupero contro il Lecce
Questo è un tipo di infortunio molto comune e frequente nel calcio: per un trauma cranico, per esempio, Stefano Pioli andò in arresto cardiaco! Molte volte, dopo un colpo del genere, il giocatore non ricorda neanche di aver giocato quella partita. In questo caso è necessario fare molti esami e non lasciare mai solo il giocatore. Io ho sempre permesso ai miei giocatori di rientrare solo dopo il parere positivo di un neurologo.