Fiorentina, il programma di oggi: subito allenamento al Viola Park
La squadra di Palladino si ritroverà già oggi a Bagno a Ripoli

Dopo la partita di ieri sera a Milano contro il Milan, la Fiorentina di Raffaele Palladino è tornata a Firenze con un po' di amaro in bocca per non essere riuscita a tenere e sfruttare il doppio vantaggio maturato nei primi 10 minuti di gioco a San Siro.
Fiorentina, oggi pomeriggio allenamento al Viola Park
Niente giorno di riposo dunque per i ragazzi gigliati: oggi ci sarà una sessione di allenamento fissata per le ore 15 al centro sportivo di Bagno a Ripoli. Obiettivo certamente rivedere quanto non è andato bene ieri sera ma iniziare anche a preparare la trasferta di Conference League contro il Celje.

Pignotti sui lavori in corso al Viola Park
I lavori del parcheggio stanno andando bene. Ieri abbiamo incontrato il presidente Rocco Commisso, la signora Catherine e il dg Alessandro Ferrari. L'ho visto tranquillo per l'andamento della squadra e contento sul funzionamento del Viola Park e ha chiesto più volte cosa ne pensassero i cittadini di Bagno a Ripoli [...] Per il parcheggio c'è una sentenza di merito del Consiglio di stato a novembre che stiamo aspettando, ma quel parcheggio deve rimanere per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini e della viabilità. Troveremo il modo per mantenerlo perché serve sia alla Fiorentina che al nostro comune. Appena saranno pronti i lavori per la tranvia si potrà venire al Viola Park anche con quella.