Il senso del gol e lo strapotere fisico: “Un’iradiddio”. Kean si è preso la Fiorentina
Moise Kean è senza dubbio uno degli acquisti più importanti e decisivi del mercato estivo da parte della Fiorentina
Moise Kean è senza dubbio uno degli acquisti più importanti e decisivi del mercato estivo da parte della Fiorentina. Un giocatore rinato che si sta ritrovando, partita dopo partita.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea proprio le prestazioni dell'ex attaccante della Juventus definendolo: “Un’iradiddio”. Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Si è già conquistato la fiducia di Firenze
Moise Kean sta trascinando la squadra di Palladino prestazione dopo prestazione e contro la Roma ha giocato davvero da grande giocatore. Firenze è pazza di Moise Kean e come dargli torto.
Dopo la cinquina rifilata alla Roma, l’attaccante della Fiorentina è entrato con ancora più forza nel cuore dei tifosi viola. La sua prestazione di domenica sera infatti, ha fatto volare Palladino sempre più in alto mentre ha scaraventato Ivan Juric all’inferno. Adesso Firenze ha davvero un grande attaccante.
Contro la Roma partita da capogiro
Segna, fa segnare e ha uno strapotere fisico impressionante. In questo momento Moise Kean sta attraversando un grande periodo di forma, tanto che con la Roma ha letteralmente annichilito la difesa da solo. Inoltre, dialogo alla perfezione con Beltran che sta sostituendo l’infortunato Gudmundsson. Sono 4 i gol segnati in campionato, ma se parlato con lui, dirà che il merito è solo della squadra e dell’allenatore. E intanto Firenze continua a sognare.