Roma, Pellegrini: "Abbandonare la Roma? Lascio decidere il campo"
Lorenzo Pellegrini, accostato anche ai viola, ha parlato della possibilità di dire addio alla Roma
Periodo mercato e tanti nomi in circolazione, tra cui quello di Lorenzo Pellegrini. Più volte accostato alla Fiorentina in questa finestra di mercato, è stato intervistato dal Corriere dello Sport parlando della possibilità di lasciare Roma.
Ultimo anno in giallorosso per il capitano?
Questa potrebbe essere l'ultima stagione di Lorenzo Pellegrini in maglia giallorossa, sua squadra del cuore e di cui è anche il capitano. In questo mercato è stato avvicinato a molte squadre, tra cui la stessa Fiorentina. In attesa di vedere se dirà addio alla Capitale ora o fine stagione, il Corriere dello Sport lo ha intervistato, soffermandosi su un ipotetico scenario, quello di abbandonare Roma.
Le dichiarazioni del capitano della Roma
Sulla possibilità di andare via dice:
"È un pensiero che evito. Lascio che sia il campo a decidere. Io sono molto fatalista e cerco sempre di essere positivo. Ti assicuro che finché avrò la possibilità di indossare la maglia della mia Roma lo farò dando tutto me stesso, anzi di più, come ho sempre fatto. Per me è importante riuscire a guardarsi allo specchio ed essere felice dell’uomo prim’ancora che del calciatore. Non ho bisogno di dichiarare l’amore per la Roma, è così evidente".