Harrison, allenatore New Saints
Harrison, allenatore New Saints

Nonostante il livello della squadra molto inferiore e la distanza del tragitto, saranno comunque presenti gli spettatori del New Saints per sostenere la loro squadra.

Il Corriere dello Sport analizza la sfida di domani sera contro il New Saints:

Una grande festa per i gallesi

Per i New Saints, la partita contro la Fiorentina sarà un evento memorabile, uno di quei momenti da raccontare per sempre. Giocatori come Joshua Daniels, cresciuto nel mito di Roberto Baggio, e il portiere Connor Roberts, che sogna di ottenere la maglia di David De Gea, vivono questa sfida come un sogno. Questa gara sarà un punto di riferimento nella storia del club gallese, che partecipa al campionato nazionale ma ha sede a Oswestry, in Inghilterra. Con 16 titoli nazionali e 8 coppe di lega, i New Saints dominano il calcio gallese, ma hanno sempre faticato nelle competizioni Uefa. Tuttavia, grazie alla nuova Conference League, sono riusciti a fare storia superando i preliminari contro i moldavi del Panevezys.

The New Saints logo (ph FiorentinaUno)

I tifosi della Fiorentina presenti al Franchi. E per il New Saints..

Domani i biancoverdi arriveranno a Firenze, dove vivranno la loro prima partecipazione a una fase a gironi europea, un’esperienza unica anche per il Galles come federazione. Circa 150 tifosi accompagneranno la squadra. A Firenze, però, l’entusiasmo per la competizione è scarso: con i lavori allo stadio e un avversario non particolarmente prestigioso, il Franchi non dovrebbe superare le 9-10mila presenze per questa partita.

Moreno punta al debutto. Parisi e Kayode vogliono il riscatto
Sottil vuole riprendersi il posto. In Conference altra chance

💬 Commenti