Obiettivi, il Lecce ufficializza Falcone
Il portiere Falcone torno alla corte dei salentini e questa volta lo fa a titolo definiti: nulla da fare per la Fiorentina
La Fiorentina può dire addio all'obiettivo di mercato Wladimiro Falcone. Il classe 1995, in rotta con la Sampdoria, lascerà la squadra blucerchiata e si presenterà già a Folgaria per svolgere gli ultimi allenamenti con i compagni ed essere dunque nuovamente un calciatore del Lecce.
Dopo l’ottimo campionato, il primo da titolare in A, disputato con il Lecce, Falcone è stato controriscattato dalla Sampdoria per 4,75 milioni di euro a seguito del riscatto del Lecce operato per 3 milioni. Di giocare in Serie B, Falcone non ne aveva proprio voglia e da lì è nato l’inserimento dell’area tecnica del Lecce nella trattativa che oggi ha trovato la quadra.
Falcone lascerà la Sampdoria e si accaserà al Lecce a titolo definitivo per una cifra di 4 milioni meno 1,250 di contropzione. Con il club salentino, l’estremo difensore firmerà un contratto di cinque anni. Lo riporta SkySport.