PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

La prima partita dei viola non finisce nei migliori dei modi. La squadra di Palladino in netta difficoltà contro il Parma di Pecchia. A salvare il risultato ci ha pensato capitan Biraghi con una splendida punizione, al Tardini è terminata 1-1 la prima delle tante gare della Fiorentina. Ai microfoni ufficiali del club ha parlato Daniele Pradè.

Le sue parole 

Abbiamo affrontato  una delle squadre più insidiose del momento, perché è allenata bene, tutti si conoscono benissimo e sono insieme da un paio d'anni, leggeri fisicamente. Il campo era difficile anche per via delle condizioni del terreno.

Pongracic
Pongracic_foto facebook ACF Fiorentina

 

Continua dicendo

Senza l'espulsione di Pongracic avremmo potuto provare a vincerla, in quel momento il Parma era in difficoltà. Gli inizi sono sempre difficili, è un gruppo nuovo ma possiamo fare un ottimo lavoro, trovando identità comune. Ci lavoreremo, vedremo il massimo della forma subito dopo la sosta. I tifosi sono stati fantastici, si sentivano solo loro, al gol è stato incredibile. Avremmo voluto vincere per loro e per il presidente che ci sta facendo fare operazioni importanti. I nuovi ci metteranno un po' a entrare nel meccanismo, sono tutti possenti, ma li aspettiamo.

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Il sinistro di Biraghi salva Palladino: falsa partenza con il Parma

💬 Commenti