Vitale: "Felicissimo per Ranieri e Comuzzo. Sul rinnovo di Kouame..."
Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il direttore sportivo Pino Vitale
Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il direttore sportivo Pino Vitale.
Sulla coppia difensiva Comuzzo-Ranieri
Vengono entrambi dal settore giovanile e il fatto che adesso sono “titolari” in prima squadra è fantastico. Qualche svarione ci sta, ma secondo me sono buonissimi giocatori. Io comunque credo che anche Martinez Quarta ritroverà il suo spazio, piuttosto mi preoccupo della cifra spesa per Pongracic
Sul rinnovo di Kouame
Il prolungamento di 3 anni mi sembra esagerato. E' un giocatore che si è sempre comportato discretamente e sono d'accordo sul non portarlo a scadenza, ma un contratto fino al 2027 è eccessivo. Va a finire che i giocatori si fanno la pensione, cosa succede se l'anno prossimo Kouame non è più nei piani tecnici del mister?
Kouame, appena 10 gol con la Fiorentina
I numeri di Kouame parlano chiaro. In queste 133 presenze in maglia viola ha siglato appena 10 reti e di queste 8 sono arrivate in Serie A mentre 1 realizzazione è arrivata in Coppa Italia ed un'altra in Conference League. Nonostante non sia un attaccante prolifico, anche Raffaele Palladino fa molto affidamento su di lui e lo dimostrano le 6 partite su 7 in cui è stato chiamato in campo.