Fiorentina-Frosinone: arriva la squadra di Italiano allo stadio
Il video dell'arrivo della Viola allo stadio Artemio Franchi
Manca sempre meno all'inizio del match tra Fiorentina e Frosinone: la squadra di Italiano è chiamata a una reazione d'orgoglio contro una delle rivelazioni di questo campionato. Per farlo, Italiano ha preparato bene questo appuntamento e tra poco verranno comunicate le scelte ufficiali dell'allenatore.
Arriva il pullman della Viola allo stadio
Come testimoniato dalla società sui suoi profili social, la squadra di Italiano è appena arrivata allo stadio Artemio Franchi e tra poco i giocatori inizieranno le fasi di riscaldamento pre-partita. Ad attenderli, una buona ma non eccezionale cornice di pubblico. Il Frosinone cerca punti salvezza dopo il KO contro il Milan.
Le probabili scelte di formazione
Mister Italiano potrebbe optare per un pacchetto offensivo composto da Bonaventura, González, Beltrán e Belotti. Tanta qualità per provare a impensierire la retroguardia ciociara, guidata da uomini di esperienza come Romagnoli. In attacco, il pericolo numero 1 è Matías Soulé.
Previsti 25mila spettatori a spingere la Viola
La Fiorentina, tra poco, ospiterà il Frosinone in un match a dir poco delicato per la classifica di entrambe le squadre: la Viola vuole accorciare sulla zona Champions e approfittare della caduta della Roma contro l'Inter; il Frosinone vuole riscattare il KO contro il Milan. Stando alle indiscrezioni, oggi al Franchi dovrebbero esserci 25mila supporter della Fiorentina per spingere Italiano e i suoi verso un risultato che darebbe una bella iniezione di fiducia in un periodo complicato, peraltro contro un avversario molto temibile e in salute come il Frosinone.