Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Direttamente dalla redazione di FiorentinaUno.com una novità importante per chi abita in provincia di Firenze e per chi volesse andare a vedere la partita mercoledì sera allo stadio.

Infatti, da questa mattina alle ore 9:30 è partita la fase di vendita denominata “PREVENDITA” che comprende i seguenti requisiti per acquistare il biglietto: “Dal 28/02/2022 ore 09.30 al 02/03/2022 fino all'inizio gara, vendita dei biglietti esclusivamente per i possessori di InViola Card Gold emesse entro il 20/02/2022, vendita con caricamento digitale su tessera Inviola Card Gold per ogni biglietto. Per i residenti nel Comune di Firenze, sarà possibile per i settori locali acquistare i biglietti anche senza tessera, esclusivamente presso i punti vendita del territorio comunale”.

Non solo per i residenti nel Comune di Firenze, infatti se una persona, che abita NELLA PROVINCIA DI FIRENZE, fosse alla ricerca di un biglietto, può recarsi direttamente al Fiorentina Point o in qualsiasi punto di vendita del territorio comunale e acquistare il biglietto, anche senza essere in possesso della tessera del tifoso.

Una notizia importantissima per chi si fosse fatto questa domanda. La Fiorentina è stata chiara: “Riempiamo il Franchi”, la squadra viola ha bisogno del supporto dei suoi tifosi. Tutti allo stadio!

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Juventus, un top player bianconero verso il forfait

💬 Commenti