Fiorentina, buone notizie dall'infermeria: Gudmundsson a disposizione per questa partita
L'attaccante islandese sembra aver smaltito il problema che lo tiene fermo dal suo arrivo a Firenze
Finalmente, una buona notizia per la Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce dal ko contro l'Atalanta al Gewiss Stadium e in procinto di preparare la delicata sfida del Franchi contro la Lazio di Baroni, vittoriosa nell'ultima giornata contro il Verona allo stadio Olimpico di Roma.
Infermeria, Gudmundsson pronto a rientrare in casa Fiorentina
Come rivela anche la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Genoa e PSV Eindhoven avrebbe superato il problema fisico che lo tiene fermo da qualche settimana e sarebbe pronto a fare il suo esordio questa domenica contro la Lazio. Gudmundsson non ha partecipato alla trasferta di Bergamo perché appena tornato dall'Islanda, a seguito della convocazione in tribunale nell'ambito di un processo nel quale l'attaccante risulta coinvolto con l'accusa di violenza domestica.
Aldo Serena sulla stagione della Fiorentina e sul folletto islandese
Una rivelazione? Prima dell’inizio della stagione avrei detto la viola perché Palladino ha idee di gioco interessanti e allo stesso tempo, moderne e concrete. Con una campagna acquisti importante, che ha garantito in attacco un parco giocatori di assoluto valore, in attesa di poterci gustare Gudmundsson che ancora come tutti sappiamo è fuori [...] Ho rivisto adesso un po’ il mio pensiero, tuttavia resta in sospeso perché con l’islandese in campo, la Fiorentina, può diventare davvero una squadra molto interessante e sicuramente più pericolosa. Come rivelazione, anche il Torino è da considerare interessante, magari nella parte finale delle posizioni europee.