Gudmudnsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gudmudnsson, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Finalmente, una buona notizia per la Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce dal ko contro l'Atalanta al Gewiss Stadium e in procinto di preparare la delicata sfida del Franchi contro la Lazio di Baroni, vittoriosa nell'ultima giornata contro il Verona allo stadio Olimpico di Roma. 

Infermeria, Gudmundsson pronto a rientrare in casa Fiorentina

Come rivela anche la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Genoa e PSV Eindhoven avrebbe superato il problema fisico che lo tiene fermo da qualche settimana e sarebbe pronto a fare il suo esordio questa domenica contro la Lazio. Gudmundsson non ha partecipato alla trasferta di Bergamo perché appena tornato dall'Islanda, a seguito della convocazione in tribunale nell'ambito di un processo nel quale l'attaccante risulta coinvolto con l'accusa di violenza domestica. 

Gudmundsson Fiorentina
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

Aldo Serena sulla stagione della Fiorentina e sul folletto islandese

Una rivelazione? Prima dell’inizio della stagione avrei detto la viola perché Palladino ha idee di gioco interessanti e allo stesso tempo, moderne e concrete. Con una campagna acquisti importante, che ha garantito in attacco un parco giocatori di assoluto valore, in attesa di poterci gustare Gudmundsson che ancora come tutti sappiamo è fuori [...] Ho rivisto adesso un po’ il mio pensiero, tuttavia resta in sospeso perché con l’islandese in campo, la Fiorentina, può diventare davvero una squadra molto interessante e sicuramente più pericolosa. Come rivelazione, anche il Torino è da considerare interessante, magari nella parte finale delle posizioni europee.

Criscitiello: "Palladino e Italiano? Adesso sembrano degli sprovveduti, ma ..."
E' morto Toto' Schillaci, eroe di Italia '90: aveva 59 anni

💬 Commenti