Funaro: "Impegno e serietà per il restyling del Franchi"
La sindaca di Firenze Sara Funaro, è intervenuta a Toscana Tv
La sindaca di Firenze Sara Funaro, che si è tenuta la delega per le grandi opere, intervenendo a Toscana Tv, ha parlato della questione stadio Franchi.
Le sue parole
Abbiamo bisogno di avere un Franchi riqualificato e per questo ci sarà un massimo impegno, così come ci sarà per avere un rapporto dialettico e costruttivo con la Fiorentina. Su tutte le questioni aperte in città dobbiamo metterci lì, con impegno e serietà e capire quale obiettivo vogliamo raggiungere e far sintesi su questo
Prelazione Easy, cos'è successo?
Gravi problematiche fuori dalla biglietteria nella giornata di ieri e oggi per quanto riguarda la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione di Serie A.
Le complicazioni riguardano gli abbonati EASY 23-24, molti tifosi si sono presentati nei rispettivi Viola Point ignari della questione rimanendo scioccati una volta aver appreso delle modifiche relative alla prelazione Easy.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i tifosi che si sono presentati nelle biglietterie durante le giornate di ieri e oggi si sono resi conto che l'abbonamento di una vita rinnovato negli anni è stato perso perché la prelazione era sui prezzi e non sul posto.