Pessina: "Nesta non gioca a uomo come eravamo abituati con Palladino"
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il capitano del Monza Matteo Pessina
Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il capitano del Monza Matteo Pessina per parlare delle differenze tra Palladino e Nesta (nuovo allenatore del Monza).
Le sue parole
E’ uno che ricerca più il palleggio rispetto allo scorso anno, vuole farci giocare più dentro il campo con passaggi corti, ma sia lui che Palladino lavorano bene sui concetti difensivi e sul fatto di pressare alti gli avversari. Nesta però non gioca a uomo come eravamo abituati e noi stiamo cercando di mettere in atto le sue idee al meglio
Colpani-Fiorentina: ci siamo?
Nella sua edizione odierna il noto quotidiano torinese Tuttosport, si sofferma sulla trattativa tra la Fiorentina e il Monza per il trequartista del club brianzolo Andrea Colpani. Il direttore sportivo viola Daniele Pradè vorrebbe raggiungere l'intesa entro le prossime 72 ore forte dell'accordo già ottenuto col giocatore. Quest'ultimo vedrebbe Colpani percepire uno stipendio da 2 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni e dunque un contratto in essere fino al 2029. Per quanto riguarda invece la cifra da destinare al club biancorosso si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni a circa 17/18 milioni di euro, bonus inclusi.