Udinese-Bologna: le formazioni ufficiali della partita
Ecco le scelte di formazione ufficiali dei due tecnici Cioffi e Thiago Motta per Udinese-Bologna
Alle ore 15.00 alla Dacia Arena di Udine andrà in scena la gara tra Udinese e Bologna. Per gli uomini di Cioffi l'obbiettivo è cercare di staccare il terzultimo posto lontano appena una lunghezza attualmente. Thiago Motta e i suoi invece cercheranno il controsorpasso in classifica sulla Fiorentina ed inattesa della gara del Milan potrebbero anche superare i rossoneri.
Come ci arrivano le due squadre
L'Udinese nelle ultime cinque gare di Serie A non ha mai strappato i tre punti, viene infatti da due pesanti sconfitte con Roma e Inter e tre pareggi con Verona, Sassuolo e Torino. Discorso completamente diverso per il Bologna, imbattuto da cinque gare dove ha vinto quattro volte tra Torino, Salernitana, Roma e Atalanta e pareggiato a Lecce.
Le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. A disposizione: Silvestri, Padelli, Masina, Zarraga, Success, Quina, Tikvic, Camara, Samardzic, Thauvin, Kabasele. Allenatore: Cioffi .
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Urbanski, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Orsolini, Corazza, El Azzouzi, Aebischer, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Van Hooijdonk, Fabbian. Allenatore: Motta.
Leggi Anche: