La Fiorentina guarda al mercato sudamericano: ecco i dettagli
Pare che nel mirino della viola ci sia un giocatore del San Paolo
La Fiorentina sta tenendo d'occhio il mercato sudamericano e, in modo particolare, quello brasiliano.
L'interesse della viola in Sud America
Stando a quanto riportato dal portale RTI Esporte, la Fiorentina sarebbe interessato a Giuliano Galoppo. Il centrocampista del 1999 è finito ai margini del San Paolo, suscitando così l'interesse di molte squadre. Tra queste troviamo il Boca Juniors e il River Plate, in Argentina, ma anche alcuni club europei puntano sul giocatore. Galoppo stesso avrebbe voglia di fare un'esperienza nel vecchio continente. Tra i club interessati al giocatore, pare ci sia anche la Fiorentina, che avrebbe già preso contatti per lui.
ll percorso della viola con mister Palladino
ll noto giornalista Riccardo Galli è intervenuto oggi pomeriggio a Radio Bruno. In quest'occasione, Galli ha detto la sua opinione sulla Fiorentina di Palladino:
Sono convinto che la Fiorentina possa continuare il trend positivo sia a livello di risultato che di gioco. Credo che possa portare a casa, quindi, un buon risultato anche a Genova. Palladino? Sta costruendo qualcosa di molto bello. Tutti hanno voglia di sognare a Firenze, ma lui deve fare quello che sta facendo, ovvero tenere i piedi per terra e frenare un po' l'entusiasmo. Credo, comunque, che abbia grande fiducia in quello che sta facendo e nei suoi giocatori.