Gonzalez, L’argentino è l’uomo in più della Fiorentina di quest’anno
L’ennesima prova da migliore in campo di Gonzalez a Bologna ne esalta ulteriormente l’importanza all’interno della rosa viola
La Fiorentina di quest’anno rispetto alla scorsa stagione ha certamente nel proprio motore un Nico Gonzalez in più. L’esterno argentino, arrivato a Firenze con la targa dell’acquisto più costoso della storia del club, sta dimostrando di partita in partita di essere un giocatore di livello internazionale. Basti pensare che solo nelle ultime quattro gare ha inciso su quattro reti realizziate dalla propria squadra.
Nello specifico, nella gara vinta infatti ieri dalla squadra Italiano a Bologna, l’argentino ha preso parte a tutti e tre i goal realizzati dai viola, realizzando un assist in occasione dell’uno a zero di Maleh, procurandosi la punizione trasformata poi da Biraghi, e ottenendo anche il calcio di rigore segnato da Vlahovic.
Con lui in campo la sensazione di una maggiore pericolosità offensiva della Fiorentina è netta, e le parole al miele del del giocatore nei confronti di Firenze e della squadra non possono che far innamorare ancora di più i tifosi. Fonte Corriere dello Sport.