Serie A, la Juve raggiunta da Baldanzi: finisce 1-1
Terminato in pareggio il match delle 18:00 tra Juventus e Empoli: in gol Vlahovic e Baldanzi
Terminato da poco il match tra Juventus e Empoli con i bianconeri che non vanno oltre l'1-1. A mettere in salita la squadra di allegri ci pensa Milik che dopo 18 minuti di gioco si fa espellere per un fallo in scivolata.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ITALIANO
La sintesi
Una Juve distratta e poco concentrata, qualche errore di troppo nel palleggio ed infatti su un errore di controllo Milik nel tentativo di recuperare il pallone si avventa in scivolata su un avversario: inizialmente è giallo poi il VAR richiama l'arbitro che decidere di lasciare in 10 i bianconeri per quasi 80 minuti. La banda di Allegri subisce il colpo e l'assalto degli ospiti ma al termine del primo tempo è 0-0. Nella ripresa a trovare il vantaggio è la Juventus su calcio piazzato dove Vlahovic è bravo a girare una palla vagante in area. Nicola allora cambia le carte e manda dentro Baldanzi che dopo qualche minuto con un destro chirurgico trafigge Szczesny immobile.
La classifica
La Juve non allunga sull'Inter che ora con due partite in meno si trova a 2 punti di distanza; per l'Empoli invece un pari che vale oro visto le sconfitte di Udinese e Cagliari e dunque ora la salvezza è distante un solo punto.