Fiorentina, spunta un altro nome per il post Terracciano: la clamorosa suggestione dalla Spagna
L'ultima notizia per il mercato portieri Viola se dovesse partire l'ex Empoli
Pietro Terracciano potrebbe lasciare la Fiorentina: Raffaele Palladino avrebbe fatto capire alla società di volere tra i pali un estremo difensore che sia bravo anche nel gioco palla a terra. A tal proposito, dalla Liga potrebbe nascere una suggestione per un portiere che ha militato in club blasonati come Chelsea, Athletic Bilbao e Real Madrid.
Fiorentina, se va via Terracciano possibile ipotesi Kepa
Stando al quotidiano madrileno defensacentral.com, Andrej Lunin - portiere dei Galácticos - non ha per nulla gradito il ritorno tra i pali di Thibaut Courtois e, volendo giocare da titolare, avrebbe chiesto la cessione: come sostituto, il Real Madrid avrebbe pensato a Kepa Arrizabalaga, che ha già giocato al Bernabéu in prestito nell'ultima stagione. Su di lui ci sarebbe anche la Fiorentina, anche se l'ingaggio attualmente percepito dallo spagnolo al Chelsea è piuttosto alto: 9 milioni di euro.
Ciccio Graziani sul futuro di Pietro Terracciano
La squadra si sta pian piano delineando, ma se non riusciamo a toglierci l'ingaggi di esubero, rischieremo di partire incompleti. A fine mercato, comunque, si vedrà se saremo migliorati o peggiorati. Portieri? Il tempo di Terracciano è finito. La Fiorentina oggi ha la necessità di prendere un altro portiere se non si fida di Christensen. Musso? È un buonissimo portiere, con alti e bassi, ma sicuramente con del talento. Un altro nome? Caprile. Ho la sensazione che non rimanga contento a Napoli per fare la riserva a Meret.