Palladino (ph. acffiorentina.com)
Palladino (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina è molto interessata ad Andrea Colpani, che potrebbe diventare effettivamente il terzo acquisto della società viola.

Gli aggiornamenti su Colpani

Dopo gli arrivi di Kean e Pongracic, la rosa potrebbe ospitare anche il giocatore del Monza. Anche a Colpani piace l'idea di ritrovare il suo allenatore di Monza, Raffaele Palladino, con il quale nella passata stagione ha ottenuto grandi risultati. Ecco cosa ha riportato Sky solo pochi minuti fa:

Nei prossimi giorni potrebbe esserci faccia a faccia col Monza che valuta Colpani 15 milioni di euro, la Fiorentina vorrebbe spendere qualcosa di meno. la cessione di Colpani dovrebbe essere in grado di sbloccare il mercato dei brianzoli.

Dal Monza…

Ai microfoni di SportItalia, solo un paio di giorni fa, è intervenuto l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, per parlare dell'obiettivo di mercato principale della Fiorentina:

Colpani non è in dirittura d'uscita, poi nel mercato nel giro di cinque minuti cambia tutto, ma al momento non c'è nessuna trattativa molto avviata

Colpani

Colpani sembra essere vicino alla Fiorentina

Nella sua edizione odierna il noto quotidiano torinese Tuttosport, si sofferma sulla trattativa tra la Fiorentina e il Monza per il trequartista del club brianzolo Andrea Colpani. Il direttore sportivo viola Daniele Pradè vorrebbe raggiungere l'intesa entro le prossime 72 ore forte dell'accordo già ottenuto col giocatore. Quest'ultimo vedrebbe Colpani percepire uno stipendio da 2 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni e dunque un contratto in essere fino al 2029. Per quanto riguarda invece la cifra da destinare al club biancorosso si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni a circa 17/18 milioni di euro, bonus inclusi.

Via Milenkovic, dentro Pongracic: la Viola ci guadagna? I dati parlano chiaro
Brescianini, un obiettivo abbandonato dalla Fiorentina

💬 Commenti