Arthur
Arthur

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra sul centrocampo della Fiorentina e sulle possibili scelte di Vincenzo Italiano in vista della sfida contro l'Atalanta.

Questo quanto riportato sulle pagine della rosea:

"Domenica contro l’Atalanta sarà ancora una mediana di senatori. Arthur e Bonaventura quindi andranno verso la sesta gara consecutiva dal primo minuto. L’appuntamento, dopo il pari interno con il Lecce ed il tonfo di San Siro coi nerazzurri, è di quelli da non sbagliare, l’avversaria tostissima (leggasi Atalanta) e le gambe tornate forti. Mandragora (favorito) e Duncan a giocarsi l’altro posto con l’ex Torino impiegato fino ad ora titolare quattro volte su cinque. 

Poi si cambierà. E’ tempo di esami. Barak ha voglia di recuperare il tempo perduto, i muscoli di Duncan serviranno molto spesso, c’è Infantino che ha sorpreso in positivo lo staff tecnico e soprattutto verrà inserito Maxime Lopez: considerato a tutti gli effetti un titolare in più al pari di chi, titolare, fino ad ora è stato. La Fiorentina lo ha seguito per oltre un anno riuscendo finalmente a portarlo a Firenze. Con l’Atalanta sarà squalificato ma già in Belgio (con il Genk) si respira aria di esordio. Perché Italiano le lingue a terra come a San Siro non le vuole più vedere".

Fiorentina-Atalanta, Ecco dove vedere il match
Nardella: "Rapporti con Fiorentina eccellenti. Su Commisso e il Franchi vi dico..."

💬 Commenti