Kosta Runjaic allenatore Udinese (Ph. FiorentinaUno)

Ecco le parole di Runjaic in sala stampa nel post partita di Fiorentina-Udinese, conclusasi 1-2 per i friulani. Di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni

Ha parlato così il tecnico bianconero Kosta Runjaic in sala stampa dopo la vittoria al Franchi contro i viola per 1-2. Le sue parole:

“E’ stata una vittoria importante, in una partita molto difficile. Soprattutto il primo tempo. Un bel regalo di Natale per tutti noi. Sono felice. Ora dobbiamo continuare a lavorare per chiudere bene l’anno solare in casa. Oggi dopo un primo tempo brutto, che non mi è piaciuto, poi abbiamo reagito con una grande ripresa, giocata con grande energia. Nell’intervallo diciamo che ci sono stati minuti molto emozionali, i ragazzi hanno seguito i miei messaggi e sono contento”.

Franchi

Il tabellino di Fiorentina-Udinese

Fiorentina-Udinese 1-2

Marcatori: 8' rig. Kean, 49' Lucca, 57' Thauvin

Assist: 49' Ekkelenkamp

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens (86' Parisi); Adli (62' Mandragora), Cataldi; Colpani (70' Ikoné), Beltran (62' Gudmundsson), Sottil (70' Kouamé); Kean. All. Palladino

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Tourè (46' Abankwah); Ehizibue (86' Modesto), Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp (66' Atta), Zemura; Thauvin (86' Bravo), Lucca. All. Runjaic

Arbitro: Marcenaro di Genova

Ammoniti: 5' Sottil, 38' Zemura, 46' Kristensen, 52' Ehizibue, 74' Sava, 81' Kouamé

Conference League, il programma completo dei play-off: la Fiorentina attende...
Poesio: "Bove l'anello di congiunzione tra i reparti. Servirà un mercato mirato"

💬 Commenti