Runjaic (S.Stampa): "Vittoria importante. Vogliamo chiudere bene l'anno solare in casa"
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Udinese in conferenza stampa dopo il match contro la Fiorentina
Ecco le parole di Runjaic in sala stampa nel post partita di Fiorentina-Udinese, conclusasi 1-2 per i friulani. Di seguito le dichiarazioni.
Le dichiarazioni
Ha parlato così il tecnico bianconero Kosta Runjaic in sala stampa dopo la vittoria al Franchi contro i viola per 1-2. Le sue parole:
“E’ stata una vittoria importante, in una partita molto difficile. Soprattutto il primo tempo. Un bel regalo di Natale per tutti noi. Sono felice. Ora dobbiamo continuare a lavorare per chiudere bene l’anno solare in casa. Oggi dopo un primo tempo brutto, che non mi è piaciuto, poi abbiamo reagito con una grande ripresa, giocata con grande energia. Nell’intervallo diciamo che ci sono stati minuti molto emozionali, i ragazzi hanno seguito i miei messaggi e sono contento”.
Il tabellino di Fiorentina-Udinese
Fiorentina-Udinese 1-2
Marcatori: 8' rig. Kean, 49' Lucca, 57' Thauvin
Assist: 49' Ekkelenkamp
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens (86' Parisi); Adli (62' Mandragora), Cataldi; Colpani (70' Ikoné), Beltran (62' Gudmundsson), Sottil (70' Kouamé); Kean. All. Palladino
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Tourè (46' Abankwah); Ehizibue (86' Modesto), Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp (66' Atta), Zemura; Thauvin (86' Bravo), Lucca. All. Runjaic
Arbitro: Marcenaro di Genova
Ammoniti: 5' Sottil, 38' Zemura, 46' Kristensen, 52' Ehizibue, 74' Sava, 81' Kouamé