Women's, alle 14:30 contro la Roma: match visibile in chiaro
Alle ore 14:30 la Fiorentina Femminile affronterà la Roma in un match delicato, ma accattivante e intrigante: il match sarà visibile in chiaro
Oggi alle 14:30 Roma Femminile-Fiorentina Femminile. Sicuramente una sfida molto interessante. La sconfitta subita contro la Juventus ha interrotto una serie di 18 risultati utili consecutivi in Serie A per la Roma (16V, 2N). Le giallorosse non perdono due partite di fila nella competizione da novembre 2019 (contro Florentia e Juventus).
La Fiorentina ha sempre vinto finora in questo campionato (tre successi su tre) e non inizia una stagione di Serie A con quattro vittorie nelle prime quattro partite giocate dal 2016-17 (unica volta in cui ci è riuscita nella competizione).
Considerando anche la fine della scorsa stagione, la Fiorentina ha vinto le ultime cinque partite disputate in Serie A e non arriva a sei vittorie di fila nella competizione da marzo 2019 (serie di otto successi consecutivi in quel caso).
Tra le squadre attualmente in Serie A, la squadra di Panico è quella che attende da più turni (74) lo 0-0. L’ultimo match delle viola chiuso a reti inviolate nella competizione risale al 23 dicembre 2018, proprio contro la Roma e proprio sul campo delle giallorosse.
La gara sarà trasmessa in diretta su La7, La7.it e TimVision.