Raffaele Palladino (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Intervenuto a Radio Bruno, Alessandro Bonan ha detto la sua in merito alla stagioen che sta attraversando Raffaele Palladino alla Fiorentina: 

Alessandro Bonan si sbilancia su Raffaele Palladino

Palladino per me è la vera rivelazione in panchina in questa Serie A! Allena ad alti livelli da soli 2 anni e ha già battuto tutte le grandi del nostro calcio. Non amo vedere le squadre che si passano il pallone per due ore prima di provare ad attaccare. Contro la Juventus, per esempio, la Fiorentina ha vinto con merito giocando un calcio verticale. Palladino si è anche dimostrato versatile, cambiando molto anche a stagione in corso. 

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Emiliano Bonazzoli sull’allenatore viola

La Viola ha ben figurato in Conference, vedo che punta a confermarsi e ha l'ambizione di arrivare quarta. Il Parma è in un momento molto più delicato, ma da entrambe le parti la motivazione è totale. Palladino? Firenze non è un ambiente semplice e ha ricevuto qualche forte critica, ma credo che in generale stia facendo bene. Lo seguo da tempo, ha allenato mio figlio a Monza e già al tempo di vedeva che era portato. Ha avuto un percorso di crescita continua, è giovane e preparato con idee moderne. Non è facile cambiare l'impostazione di un'intera squadra, ma sta facendo bene. I cali sono normali, capita a tutte le squadre. Sono normali anche le critiche quando i risultati non arrivano, ma Palladino è stato bravo a riprendersi.

Nappi: "Gudmundsson? Palladino gli dà troppi compiti: dovrebbe invece..."
Fiorentina, altro passo falso con una piccola: ecco il vero problema della Viola

💬 Commenti