Calciomercato, Bologna e Como sondano il terreno per un vecchio pallino viola
L'attaccante, dopo il deludente Europeo con la sua Nazionale, ha voglia di cambiare aria
Continuano le manovre di mercato in Serie A. Como, Bologna e tante altre società si stanno attivando per regalare ai rispettivi allenatori nuove pedine da poter sfruttare in campionato. I Lariani e i Felsinei, racconta tuttomercatoweb, sarebbero interessati a un attaccante che spesso è stato accostato anche alla Fiorentina.
Calciomercato, Bologna e Como interessati a Petkovic
Bruno Petkovic ha intenzione di lasciare la Dinamo Zagabria. Il centravanti croato è in scadenza fra una stagione e vorrebbe ritornare in Serie A dopo sei anni. Como e Bologna hanno effettuato un sondaggio nelle scorse settimane, ma per ora non c'è ancora un'offerta concreta.
L'attaccante della Croazia enigmatico su suo futuro
Futuro? Non ci ho ancora pensato onestamente. Non è il momento e non è nemmeno il luogo. Ho delle responsabilità, non vorrei farmi coinvolgere in questo momento. Sono consapevole di aver dato tanto alla Dinamo, consapevole che anche la Dinamo abbia dato tanto a me. A essere completamente franco, non ho ancora deciso. Quel che deve accadere, accadrà [...] Spero di essere un giocatore migliore di quello che sono oggi. Felice? Sono una persona molto felice. Realizzato, con una famiglia e una carriera che finora è stata di successo. Possiamo discutere se sarebbe potuta andare meglio o peggio, ma ciò che conta è come mi sento. Sono soddisfatto di quello che ho raggiunto, spero di ottenere di più.