Agente Colpani: "La Fiorentina lo aiuterà tanto. Palladino? Mentirei se dicessi che..."
Le parole del procuratore del giocatore dopo la chiusura dell'affare
Intervenuto ai microfoni Sky Sport, Tullio Tinti - agente di Andrea Colpani, nuovo calciatore della Fiorentina - ha parlato dello sviluppo dell'operazione che poi ha portato alla chiusura dell'affare nelle ultime ore.
Colpani-Fiorentina, tra Palladino e la società
Mentirei se vi dicessi che Palladino è stato fondamentale, perché gli allenatori contano ma in fin dei conti decidono praticamente le società. È stata fatta un’operazione corretta al termine di una stagione di alto livello, Andrea ha segnato otto gol senza rigori, risultando una delle pedine più decisive del Monza. Nazionale? Ovviamente la nuova avventura a Firenze lo potrebbe aiutare, parliamo di un talento che gioca a calcio come pochi in Itali. Dobbiamo aiutare la crescita di questi giovani, in Italia ce ne sono tanti ma si perdono quasi sempre nelle categorie inferiori.
Il contratto di Colpani
Andrea Colpani è arrivato a Firenze poco dopo le 21 per svolgere le visite mediche all'Istituto di ricerche cliniche Fanfani: preludio alla firma di un contratto quadriennale con la Fiorentina che, in giornata, ha trovato l'accordo con il Monza per rilevarne il cartellino […] Colpani guadagnerà circa 1,2 milioni netti a stagione. Nella giornata di domani dovrebbe raggiungere e riabbracciare Raffaele Palladino, che lo ha avuto negli ultimi due anni al Monza, e i suoi nuovi compagni nel ritiro in Inghilterra.