Marco Baldini: "Palladino è stato abbandonato dalla società. Se non ci fosse Kean..."
Il noto conduttore radiofonico ha analizzato la stagione dei gigliati

Marco Baldini, noto conduttore radiofonico, e grande tifoso viola, è intervenuto in collegamento a Radio Bruno, per dire la sua sulla Fiorentina.
Il parere su Raffaele Palladino
Palladino è bravo, è stato un po' lasciato solo. Siamo un po' così: quando va bene siamo con lui, quando non va bene siamo tutti contro. Non ha trovato ancora la quadra. Un conto è allenare il Monza, un conto è allenare la Fiorentina. Però secondo me ha fatto dei bei risultati. Ci mancano un paio di giocatori e senza Kean lì davanti eravamo se non ultimi, quasi. Serve che ci sia un po' più di entusiasmo intorno a lui, ma non tanto dai tifosi quanto dalla società. Nessuno lo ha difeso quando è stato messo sulla graticola. Credo si possa riprendere, anche se la partita in Conference è rognosa.

La decisione del giudice sportivo sulla Viola
La Lega Serie A ha diramato le decisioni del giudice sportivo in merito alle gare giocate nella 27° giornata di campionato. Per quanto riguarda la Fiorentina, è stata confermata la squalifica di Nicolò Zaniolo e Rolando Mandragora, per la prossima giornata. Entrambi i giocatori hanno subito la diffida per la gara con il Lecce e ammoniti nel corso della partita di venerdì sera al Franchi. Per questa ragione, i due gigliati salteranno la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 15.