Il giornalista, grande tifoso della Fiorentina, Ubaldo Scanagatta, è intervenuto a Radio Bruno per dire la sua sulla Viola.

L'obiettivo dei gigliati

Mi auguro che i giocatori siano molto carichi, perché quando ci si ferma non si sa mai. Sono molto spaventato dalle soste. Io avrei preferito giocare subito Fiorentina-Atalanta. Battere l'Atalanta? Significherebbe dare continuità alla squadra, ma anche raggiungere più facilmente i 24 punti nelle ultime 8. I progetti devono essere ambiziosi, sennò non hanno senso. Firmare per 3 punti su 6 con Atlanta e Milan? Firmo, ma non vorrei.  Formazione di domenica? Cataldi non mi è mai sembrato in grado di fare 90 minuti. Lo vedo più uomo d'ordine, Adli più creativo. Mi diverto di più nel vedere il francese. Kean e De Gea? Batistuta ha detto la scorsa settimana: "La Fiorentina dovrebbe smettere di essere un porto di mare". Una squadra dove i giocatori arrivano, giocano bene e poi se ne vanno. 

gasperini

Il parere sul tecnico dell'Atalanta

Gasperini? Mi auguro non ci siano cori contro la mamma. Poi, come allenatore è riuscito a far inserire tra le big l'Atalanta. Un modello aiutato dalla famiglia Percassi. 

Fiorentina-Atalanta, le probabili formazioni: Palladino conferma 10/11, un solo dubbio dietro
L'opinione: "Palladino è un allenatore serio e capace"

💬 Commenti