Fiorentina, il day after: Beltran sale in cattedra, peccato per Kean e Gudmundsson
Il giorno dopo la splendida vittoria di Lecce Raffaele Palladino riflette su quanto visto in campo
Raffaele Palladino non ha guidato direttamente la sua Fiorentina dalla panchina (per il rosso rimediato in occasione del match contro il Milan) ma ha comunque avuto modo di assistere a una splendida prestazione da parte dei suoi. La nota più bella, oltre alla vittoria e alla doppietta di Colpani, è certamente la super prestazione di Lucas Beltran.
Fiorentina, che Beltran! Occhio agli stop di Kean e Gudmundsson
Come riporta anche il Corriere Fiorentino, la vittoria di ieri porta con sé tante cose positive, come la rinascita dell'ex River Plate, ma anche qualche pensiero negativo come la preoccupazione per le condizioni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. La speranza di Palladino è che i loro infortuni non siano poi così gravi e che possano entrambi rientrare in tempi brevi.
Fiorentina, ampio turnover di Palladino in vista del San Gallo
Contro la formazione svizzera potrebbero avere dell'importante minutaggio Pietro Terracciano - ormai definitivamente scalzato da De Gea come portiere titolare -, Capitan Biraghi, Michael Kayode e anche Riccardo Sottil, entrato ieri a partita in corso. Con gli stop di Kean e Gudmundsson, davanti agiranno quasi sicuramente Beltrán e Kouame, con Richardson in mezzo al campo. Possibile ritorno di Quarta tra i titolari.