Palladino: "Futuro? Galliani sa come la penso. Ne parleremo a fine campionato..."
Raffaele Palladino, tecnico del Monza accostato alla Fiorentina per la prossima stagione ha parlato del proprio futuro ai microfoni di Dazn
Il tecnico del Monza Raffaele Palladino, accostato alla panchina della Fiorentina per la prossima stagione, ha parlato del proprio futuro ai microfoni di Dazn nel postpartita della gara andata in scena ieri contro la Lazio dove i brianzoli hanno pareggiato per 2-2. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Parleremo del mio futuro a fine campionato
Se sono pronto a spiccare il volo? Penso che ne parleremo a fine campionato. Adesso sono concentrato al 100% sul Monza e sui miei ragazzi, lo meritano per ciò che stanno facendo. I discorsi su di me passano in secondo piano. Galliani sa come la penso e che sono ambizioso
Oggi c'è Verona-Fiorentina, i precedenti al Bentegodi tra le due squadre
Nei precedenti tra le due compagini in quel del Bentegodi considerando sia i risultati ottenuti in Serie A che quelli in Serie B, i viola sono quelli che hanno ottenuto più volte i tre punti. 16 le vittorie dei gigliati contro le 11 dei padroni di casa. Anche la statistica sui gol segnati vede i viola in vantaggio con 51 reti messe a segno contro le 41 degli scaligeri. In tutto sono 37 le gare disputate in quel di Verona e a completare il quadro generale 10 sono i pareggi.
La prima sfida tra le due risale alla stagione 1929/1930 alla ventesima giornata di Serie B e vide i padroni di casa imporsi per 1-0. L'ultima invece è della scorsa stagione con i viola che si imposero per 0-3 con un gran gol di Cristiano Biraghi da oltre 50 metri.