Calciomercato, due club italiani interessati a un esubero della Fiorentina
Il centrocampista è stato appena svincolato dalla squadra di Palladino
L'1 luglio è stato un giorno di partenze in casa Fiorentina: tanti gli addii, tra cui Bonaventura, Duncan, Arthur e Gaetano Castrovilli. Uno di questi giocatori, non ritenuti adatti all'idea di gioco di Raffaele Palladino, è cercato da varie squadre italiane ed estere, come riporta anche tuttomercatoweb, una delle pagine più autorevoli di calciomercato:
Calciomercato, l'ex Fiorentina Castrovilli cercato da Lazio e Torino
Sul ragazzo ci sarebbe da tempo l’interesse dell’Olympique Marsiglia. In sella alla formazione francese è arrivato Roberto De Zerbi, che sarebbe molto interessato al giocatore […] Nelle ultime ore però sarebbero spuntate nuove ipotesi sempre nel nostro campionato con due formazioni che sarebbero pronte a contendersi il classe 1997 ai biancoazzurri del sud della Francia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, su Castrovilli ci sarebbero anche le attenzioni di Lazio e Torino che vorrebbero rinforzare i rispettivi reparti di mediana in vista del prossimo campionato che prenderà il via il prossimo 17 agosto.
Stefano Cecchi sul mercato della Fiorentina e su Castrovilli
Kean personalmente non mi piace, però probabilmente è un acquisto giusto. La domanda è a quale attaccante può arrivare la Fiorentina? Tra tutte le scommesse forse Kean è una delle migliori. Lo ritengo più forte sia di Pinamonti che di Retegui [...] Castrovilli non lo avrei perso e proverei in tutti i modi a tenere Amrabat.