Gudmundsson-Nico: il nome a sorpresa che può sbloccare la situazione
I due giocatori attendono solo di partire verso le loro nuove destinazioni
Fiorentina, Genoa e Juventus sono al centro di un importante intrigo di mercato, con Nico Gonzalez e Albert Gudmundsson ormai al centro di questo vortice da parecchie settimane. Le tre società coinvolte stanno cercando un modo, un nome, una soluzione per sbloccare questo inghippo che rischia di compromettere la stabilità nel gruppo squadra a pochi giorni dall'esordio in campionato.
Milik il nome a sorpresa per sbloccare Gudmundsson-Nico
Stando al Corriere dello Sport, infatti, il nome del polacco potrebbe essere quello giusto per il Genoa di un Gilardino che, venduto Retegui, non vorrebbe privarsi di un altro top player come l'islandese o che comunque vorrebbe avere dei rinforzi di livello il prima possibile. A quel punto, il nodo della trattativa potrebbe sciogliersi e sia Nico che Gudmundsson potrebbero lasciare rispettivamente Firenze e Genova.
Ciccio Graziani su Nico
Nico è stato spesso messo in discussione dai tifosi della Fiorentina, non è un giocatore simbolo. Penso a Chiesa e Vlahovic che prima del loro passaggio alla Juventus erano certamente più amati dell’argentino. Per quel poco che conosco Commisso se arriva l’offerta giusta la Fiorentina lo vende e lo porta a Torino con il fiocco rosso. Non vedo più rivalità sportiva dietro a questo possibile affare.