Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Gosens, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Dopo i quattro giorni di riposo concessi da Palladino alla Fiorentina, si torna in campo al Viola Park, in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Lecce.

ll rientro a Firenze

Chiusi gli impegni con la nazionale tedesca, oggi Gosens rientra a Firenze, mentre domani rientreranno i due azzurrini Bove e Comuzzo, impegnati nella partita di oggi contro l'Irlanda, partita che Kayode dovrà saltare per una sindrome influenzale.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Robin Gosens

Le parole di Gosens

Il giocatore ha partecipato solo per pochissimi minuti al match che la Germania ha disputato contro l'Olanda, ed ecco cosa ha detto dopo la partita:


lncredibile aver dribblato di nuovo per la nazionale. È passato esattamente un anno dall'ultima volta che ho provato questa sensazione. Per arrivare di nuovo a questo punto è stato necessario superare molti colpi bassi, battute d'arresto e resistenze. Ma ho dimostrato ancora una volta che il duro lavoro è sempre ricompensato e che è importante non arrendersi mai. Per me resterà sempre straordinario giocare una partita internazionale. E ognuno può vederla in modo diverso, ma mi è diventato chiaro ancora una volta che in qualche modo rappresentare il proprio Paese sia il punto massimo possibile nella carriera di un atleta.

Fiorentina, ecco i giocatori portati dall'ex ds viola Corvino al club
Milenkovic, la stellare valutazione del Newcastle per 90 milioni

💬 Commenti