Under 21, ct Nunziata: "Andiamo all'Europeo fiduciosi, sappiamo di essere forti"
Il ct dell'Under 21 azzurro Nunziata, ha commentato così il prossimo impegno della nazionale, ossia l'Europeo a giugno

Carmine Nunziata, tecnico della nazionale italiana Under 21, ha commentato così i prossimi impegni degli azzurrini in ottica Europeo. Di seguito le sue parole.
Le dichiarazioni del ct azzurro sull'Europeo
Queste le parole di Nunziata in vista dell'Europeo in programma a giugno:
“Andiamo all’Europeo con fiducia, con la convinzione di poter arrivare fino in fondo. So di avere a disposizione una compagine con grandi qualità – prosegue Nunziata – e anche di andare ad affrontare un Europeo che sarà impegnativo, con altre formazioni che avranno le stesse nostre aspettative e aspirazioni, dalla Spagna, alla Francia alla Germania, ma abbiamo la sicurezza di essere una squadra forte”.

Prosegue Nunziata
"C'è grande intesa con Luciano Spalletti, che ha sempre una grande attenzione verso i giovani. Prossimamente parleremo per valutare un po' la situazione dei singoli e vedremo, date le rispettive necessità, come trovare una soluzione. Avremo una rosa forte".
"Noi faremo un pre raduno dal 27 al 31 maggio, appena dopo la fine del campionato, poi il raduno comincerà dal 2 giugno con i giocatori convocati per il torneo" ha spiegato l'allenatore degli azzurrini, che si è detto anche fiducioso di avere il sostegno dei club.