Monti: "Non mi sembra una partita impossibile, la Fiorentina può farcela"
Il conduttore radiofonico Gianfranco Monti, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno in vista di Fiorentina-Milan
Il conduttore radiofonico e tifoso della Fiorentina Gianfranco Monti, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno in vista di Fiorentina-Milan.
Le sue parole
E' una partita da giocare con totale rispetto, sia per la proprietà che per il campionato che la Fiorentina sta facendo. Non la vedo come una partita impossibile, io ci credo. Mi concentrerei comunque più sulla Conference League, che mi sembra un tragitto più semplice e che soprattutto ti porterebbe direttamente in Europa League in caso di vittoria finale. Italiano? Spero ci sia qualche ripensamento, perchè Vincenzo ha fatto benissimo. In questo momento sarebbe molto bello ripartire con lo stesso allenatore, anche se ho paura che ormai sia complicato. La speranza è l'ultima a morire. Società? Commisso ha fatto benissimo a fare questo organigramma per organizzare la società in questo momento. Ma, guardando al futuro credo che manchi qualcosa, non penso che sarà questa la struttura futura. Non entro la fine del campionato, ma qualcosa verso la prossima stagione va aggiunto all'organigramma attuale.
Le parole del doppio ex di Napoli e Fiorentina Luciano Chiarugi
Italiano è già una bella certezza rispetto ad altri profili giovani. Ha delle idee di gioco interessanti, ha la mentalità giusta per fare bene al Napoli. La Fiorentina ha dei buoni giocatori, ma è sempre in crescendo e questo è anche merito dell'allenatore. Il suo lavoro a Firenze è innegabile per bontà. La piazza poi è simile a quella napoletana, quindi Italiano sarebbe già abituato a vivere certi tipi di pressioni