Il Cagliari nel primo pomeriggio si è imposto per 0-2 in casa del Sassuolo centrando così l'obiettivo salvezza con una giornata d'anticipo. Un problema in meno per Claudio Ranieri visto che uno dei giocatori da lui più utilizzati in difesa era diffidato ed essendo stato ammonito al Mapei salterà la sfida con la Fiorentina alla trentottesima giornata concludendo di fatto con oggi il suo campionato.

Logo del Cagliari Calcio
Cagliari

Dossena salta la Fiorentina

Al minuto 76' della sfida tra Sassuolo e Cagliari il difensore dei sardi Alberto Dossena ha cinturato l'attaccante dei neroverdi Pinamonti trattenendolo eccessivamente e finendo per farsi ammonire. Giallo pesante per il giocatore che era diffidato e dunque non ci sarà per l'ultima di campionato alla Domus Arena contro la Fiorentina.

Il tabellino di Sassuolo-Cagliari

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Tressoldi (16' st Pedersen), Erlic (19' Kumbulla), Ferrari; Missori (1' st Defrel), Racic (12' st Boloca), M.Henrique, Thorstvedt (12' st Obiang), Doig; Laurienté, Pinamonti. A disp.: Pegolo, Cragno, Viti, Toljan, Bajrami, Volpato, Lipani, Mulattieri, Ceide. All.: Ballardini

Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello (40' st Obert); Nandez (44' st Di Pardo), Sulemana, Deiola (22' st Prati); Gaetano (22' st Viola); Lapadula, Shomurodov (1' st Luvumbo).
A disp.: Radunovic, Aresti, Hatzidiakos, Wieteska, Mancosu, Azzi, Oritanio, Pavoletti, Petagna, Mutandwa. All.: Ranieri

Arbitro: Doveri

Marcatori: 26' Prati (C), 46' st rig. Lapadula (C)

Ammoniti: Thorstvedt, Pinamonti (S), Deiola, Dossena (C)

Espulsi: 43' st M.Henrique (S)

Per restare aggiornato e approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina in Europa e in campionato continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/184367877638/maradona-jr-italiano-profilo-perfetto-per-il-napoli-perche

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Fiorentina Femminile: pesante 5-0 contro la Roma che non è di buon auspicio verso la finale

💬 Commenti