Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma starebbe valutando l'acquisto di un ex Fiorentina: Pierluigi Gollini.

Calciomercato, la mancata titolarità di Gollini

Pierluigi Gollini, ex estremo difensore della Fiorentina, era arrivato per insidiare la titolarità di Pietro Terracciano ma non è riuscito a ritagliarsi un posto da titolare in maglia viola. Proveniente dal Napoli, dove aveva sofferto la concorrenza di Alex Meret, Gollini sperava di trovare più spazio a Firenze. Tuttavia, il portiere italiano fu poi girato in prestito al Tottenham, con l'aspettativa di diventare il successore di Hugo Lloris, ma anche in Inghilterra non riuscì a imporsi.

Gollini
Pierluigi Gollini Napoli

Ex Viola, la Roma su Gollini

Secondo il quotidiano, la Roma sta ora considerando l'ingaggio di Gollini per ricoprire il ruolo di vice-Mile Svilar. Se l'operazione dovesse andare in porto, l'italiano si troverebbe nuovamente a competere per un ruolo secondario, senza la certezza di trovare spazio come titolare. La sua carriera recente è stata caratterizzata da continui spostamenti e dalla difficoltà a consolidarsi come primo portiere, una sfida che potrebbe ripetersi anche nella capitale.

 

Amichevoli Milan estate 2024: il programma completo della pre-season rossonera
Fiorentina, Kean scalpita! Ecco la data delle visite mediche

💬 Commenti