Acerbi, Valeria Biotti: "Senza di lui torno a tifare Italia. Era una presenza disturbante e..."
Le parole molto critiche della giornalista e conduttrice di Radio Radio nei confronti del difensore nerazzurro
Il difensore dell'Inter, Francesco Acerbi, in questa stagione è stato uno dei cardini principali della difesa della squadra nerazzurra, anche se purtroppo ha dovuto dire addio alla convocazione per i campionati europei che comincieranno proprio oggi in Germania. Infatti il classe ‘88, non è stato convocato dal ct Luciano Spalletti, a causa della pubalgia, con cui ha combattuto per parecchi mesi e che l’ha costretto ad operarsi (intervento chirurgico di rinforzo della parete inguinale destrea) lo scorso 3 giugno.
Valeria Biotti, critica Francesco Acerbi: il motivo
Valeria Biotti, giornalista e conduttrice del contenitore sportivo "Radio Radio lo Sport", in onda sulle frequenze di Radio Radio, rispondendo ad un messaggio Whatsapp di un radioascoltatore ("Vista l'assenza di Acerbi, tiferai Italia?"), ha lanciato una frecciata nei riguardi di Acerbi che come detto non parteciperà ad Euro 2024.
Ricordiamo che la Biotti era stata molto critica con il difensore nerazzurro, quando lo scorso 17 marzo nel match contro il Napoli, venne messo alla gogna mediatica, per presunte parole razziste nei confronti di Juan Jesus, che il Giudice Sportivo decise di non punire per mancanza di prove. Di seguito vi riportiamo le parole odierne della giornalista romana su Acerbi.
Valeria Biotti, le sue parole su Acerbi
Si tiferò Italia, dico la verità. Era una presenza che trovavo, mi dispiace, fortemente disturbante. Torno a tifare Italia con moltissimo piacere e con moltissimo orgoglio. Lo sapete quando noi pronunciamo affermazioni del genere, parliamo della nostra personalissima opinione. Non c'è la volontà nè di condizionare, ci mancherebbe, non ne abbiamo la forza, ma neanche la pretesa, l'opinione degli altri. Non c'è una linea, ognuno parla per sè.