Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Raffaele Palladino attraverso il proprio profilo instagram, è voluto tornare a parlare della vittoria di ieri contro il San Gallo.

Spirito di squadra

Mentalità e spirito di squadra. Bravissimi ragazzi! Questa è la strada

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

Le sue parole al termine del match

Non vi permettete di dire che abbiamo due squadre. Gioca chi ritengo giusto debba scendere in campo, ho un gruppo di ottimi giocatori ma soprattutto uomini. Si sanno adattare, oggi abbiamo cambiato tanto, la prossima volta non lo so. Dobbiamo giocare ogni sfida come una finale, vogliamo vincerle tutte, in campo va chi merita […] Sono felice per Sottil e Ikoné. Hanno alzato la qualità,  sono stati molto attenti anche in fase di non possesso, volevo una prestazione di questo tipo da loro e ho avuto le conferme che volevo. Voglio sottolineare anche le prove di Biraghi e di Quarta, hanno giocato bene e aiutato tanto la squadra, così come Richardson e Kayode. Mi è piaciuto lo spirito di tutti, dobbiamo essere soddisfatti ma restare umili, con equilibrio.

Sullo spirito di squadra dopo l'intervallo

All'intervallo ho dato delle istruzioni ai ragazzi, sono stati bravissimi. Hanno messo in pratica tutto quello che ho dett,  alzando la qualità in avanti. È stata una bella reazione sia da chi ha giocato dall'inizio che da chi è entrato dopo […] Abbiamo affrontato una squadra coraggiosa, che giocava in avanti con alta intensità.

Kuzmanovic non soddisfatto: "Non si può perdere il primo tempo contro il San Gallo. Su Adli..."
Repice: "Una bellissima Fiorentina! l'importante però, è non illudere nessuno"

💬 Commenti