Zanetti: "Valentini ha talento, ma non gioca dal 10 aprile"
L'allenatore del Verona è intervenuto sul giocatore ex Fiorentina

Durante la conferenza stampa di vigilia del match tra l'Hellas-Verona e l'Atalanta, il tecnico dei gialloblu, Zanetti, ha parlato anche dell'ex gigliato Valentini, arrivato in questa sessione di mercato nel club veneto.
Zanetti su Valentini
Valentini ha doti importanti ma non gioca dal 10 aprile, deve fare un percorso per essere al top quando servirà, è un mancino che ci manca che può fare il quinto e anche il braccetto.

Il parere su Raffaele Palladino
Gianluca Paparesta, ex arbitro e dirigente, ha elogiato l'allenatore della Fiorentina a Sportitalia:
Bisogna sottolineare i suoi meriti. Sta facendo un ottimo lavoro, più volte sono state messe in dubbio le sue capacità quando la squadra non faceva risultato, e invece guardate che classifica ha oggi la Fiorentina. Senza dimenticare le difficoltà che sta avendo il Monza con altri allenatori, io ricordo quando l'avvocato disse che la perdita di Palladino sarebbe stata molto pesante per il club brianzolo. La Fiorentina ha avuto delle difficoltà, ma come succede a tutte le squadre. Ieri ha battuto l'Inter nonostante una rosa decimata e bisogna fare veramente i complimenti a un giovane allenatore come Palladino, che ha dimostrato personalità e forza.