Oggi La Repubblica Firenze ha analizzato la sfida tra il Monza e la Fiorentina: le squadre scenderanno in campo questa sera, alle 20:45, all'U-Power Stadium.

Il punto sul mercato gigliato

Il match odierno sarà per Pradè e Gorett l'occasione per incontreranno i dirigenti biancorossi e fare il punto sui due calciatori brianzoli entrati, ormai da settimane, nell'obiettivo della Fiorentina. Stiamo parlando di Pablo Marì e di Warren Bondo. La trattativa per il primo è di fatto in corso. Il giocatore spagnolo sarebbe già in accordo con il club viola e per lui pare sia già pronto un contratto da un anno e mezzo. Per ora però non ci sono altri aggiornamenti in merito all'approdo del giocatore, non c'è quindi ancora nessuna data.Quella di oggi sarà quindi, anche per i l difensore, una sfida interessante e importante, oltre che per Palladino e Colpani che affronteranno il loro passato. Adriano Galliani non vuole perdere il giocatore a zero a giugno, quindi ci pensa.

Pablo Marí
Pablo Marí

La decisione su Bondo

Per quanto riguarda il centrocampista invece, l'ipotesi che possa approdare presto a Firenze sembra per ora remota. Il giocatore francese era entrato nelle mire dell'ACF già in passato, ma nulla si è mai affettivamente concretizzato. 

Pruzzo: "La Fiorentina dovrà mettercela tutta per vincere a Monza. Su Gudmundsson..."
Monza-Fiorentina: tra i pochi biglietti venduti e le contestazioni

💬 Commenti